Rottama il tuo vecchio PC ed ottieni un rimborso di 200€
Lo sapevi che acquistando un notebook o un 2in1 nuovo, dotato di sistema operativo Windows 10 e processore Intel® del valore minimo di 500€ e a fronte di restituzione di un notebook o 2in1 non più vecchi di 10 anni, funzionanti, completi di ogni componente, entro i termini che saranno indicati nel regolamento, hai diritto ad un rimborso di 200€?
Approfondisci qui: www.cambiainmegliotradein.it
Affrettati però questa super offerta, finisce il 23 Novembre! Ti aspettiamo in negozio!
Come funziona
Acquisto
Acquisti un notebook o 2 in 1 (convertibile o staccabile), con una licenza originale Windows 10 Home o Windows 10 Pro o Windows 10 S e con processore Intel, il cui prezzo sia maggiore o uguale a 500€, iva inclusa.
Gli acquisti dovranno essere effettuati presso un rivenditore autorizzato tra il 2 e il 23 novembre 2017.
Registrazione
Visiti la pagina Registrazione su questo sito.
Dovrà fornire le seguenti informazioni:
- Data di acquisto del prodotto in promozione
- Punto vendita presso cui ha effettuato l’acquisto
- Prezzo di acquisto, IVA inclusa
- Numero di serie
- Dettagli sull’unità da restituire: marca, modello ed età
- Carichi la prova d’acquisto
- Informazioni personali
- Dettagli di pagamento
- Una foto o una scansione dell’etichetta sulla confezione del prodotto in promozione acquistato che riporti il codice prodotto completo, il sistema operativo e il processore Intel.
Clicchi qui per vericare Termini e Condizioni della promozione.
Restituzione
Dopo l’approvazione del prodotto da restituire
- Imballi e restituisca il suo dispositivo usato come indicato nell’e-mail di approvazione.
- Dovrà spedire il suo vecchio dispositivo entro 15 giorni dall’approvazione della richiesta.
- Riceverà un’e-mail di conferma con l’esito delle verifiche effettuate sul suo vecchio dispositivo.
Ci contatti per maggiori informazioni su come restituire il suo dispositivo usato.
Pagamento
Il rimborso sarà accreditato sul conto corrente bancario che ha indicato entro 30 giorni dalla convalida della richiesta.
Domande?
Visiti la pagina Supporto per le domande Frequenti e i dati di contatto
Controlli lo stato della sua richiesta utilizzando la sezione Verifica lo stato della Registrazione.
Clicchi qui per vericare Termini e Condizioni della promozione